Il connubio fra collaudata esperienza generazionale e alta competenza tecnica, costantemente aggiornata, ha creato in Mori Raddrizzatori S.r.l. una struttura industriale di eccellenza: dinamica, giovane, affidabile, sensibile alle novità e alle esigenze del mercato, sempre al passo coi tempi.
Le attività, distribuite su una superficie operativa di 5000mq, sono caratterizzate da una profonda verticalizzazione dei processi: tutti i prodotti sono pensati e realizzati all’interno dell’Azienda. Il sistema di controllo gestione parte dal progetto e segue l’intera filiera produttiva, garantendo standard elevati. Il sistema di gestione qualità è costantemente monitorato dal 1996: attualmente la Società è certificata UNI EN ISO 9001.
Gli alti livelli raggiunti da Mori Raddrizzatori S.r.l. nel proprio settore sono confermati dalla totale indipendenza nella realizzazione dei vari test previsti dalle normative.
I laboratori interni eseguono su tutti i prodotti
- Prove di compatibilità elettromagnetica in camera anecoica
- Prove termiche e ambientali nella camera climatica
- Prove di sollecitazioni di rete con generatore di onde arbitrarie
- Prove in nebbia salina, tramite macchina per test specifici su apparecchiature nautiche.
Tutto questo consente all’Organizzazione un alto grado di flessibilità produttiva, con la possibilità di realizzare prodotti personalizzati sulle specifiche del cliente. La sensibilità tecnologica dell’Azienda si concretizza infine nella permanente formazione e informazione dei tecnici, propri e dei clienti, attraverso corsi dedicati a vari livelli, organizzati in sede o presso il cliente.